top of page

Fan Freak

Public·2295 Fan Freaks

Billy Wonka
Billy Wonka

Monitorare Instagram di mio figlio senza creare tensioni in famiglia

Mio figlio ha quattordici anni e qualche settimana fa ha reso privato il suo account Instagram, smettendo di condividere con me anche le cose più banali. Non voglio essere il genitore invadente che controlla tutto, ma allo stesso tempo sento la responsabilità di sapere che non si trova in situazioni rischiose online. Ho già provato a parlargli, ma ogni volta finisce con una discussione e lui si chiude ancora di più. Un'amica mi ha suggerito di usare un visualizzatore anonimo per vedere le sue storie e i post senza che lui lo sappia, così da tranquillizzarmi senza dover creare conflitti inutili. Non so se farlo o meno dal punto di vista etico, ma voglio capire meglio come funzionano questi strumenti prima di decidere. Qualche genitore qui ha già affrontato qualcosa di simile?

12 Views
Tor Pirmo
Tor Pirmo
Jun 16

Cercavo un modo per vedere le storie e le foto di un profilo Instagram privato senza dover chiedere di seguirlo. Dopo aver provato alcune soluzioni che non funzionavano, ho trovato https://peekviewer.com/it/ che promette visualizzazione anonima senza account. L'ho testato subito e ha funzionato esattamente come descritto — nessuna registrazione, nessun dato personale richiesto, risultato in pochi secondi. Per chi ha bisogno di consultare profili Instagram in modo discreto è davvero la soluzione più comoda che abbia trovato.

Fan Freaks

• Alex Gan
    Alex Gan
  • Yaromir Nosov
    Yaromir Nosov
  • AlexxXX
  • Steve Johnson
    Steve Johnson
  • Leo Samuel
    Leo Samuel

ePlay Digital Inc. is an award-winning real-time 3D (RT3D) and Augmented Reality (AR) sports content and game creator and metaverse publisher. Don’t just watch and play sports and games. Create sports, control the action, dive into the data, and track activities. ePlay’s platform uses Artificial Intelligence (AI) to create the Klocked Sports World metaverse for sports and mass participation events. Broadcasters, federations, leagues, teams, race organizers, and brands count on Klocked Sports World virtual production and/or apps to create epic sports broadcasts, replays, tools, and games.

ePlay Digital (CSE:EPY)

Outbreak ES - iOS

Outbreak Unlimited - iOS / Android

Big Swish - iOS / Android

SwishAR ES - iOS

SwishAR - iOS / Android

Big Shot Basketball - iOS / Android

Big Shot Swish ES - iOS

Klocked - iOS / Android

Metaverse

Fan Freak - iOS

Subscribe Form